Politica di Reso – Occhiali
Per garantire la qualità e la sicurezza dei nostri prodotti, ogni occhiale in vendita è dotato di un dispositivo di sicurezza specifico, che deve rimanere intatto per consentire la restituzione del prodotto. Il dispositivo di sicurezza è progettato per prevenire l’uso improprio o la manomissione degli occhiali.
Si specifica che:
Questa politica è stata introdotta per garantire che ogni occhiale venduto sia nuovo e non utilizzato. Per eventuali domande o chiarimenti, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
Spedizione e Fast Shipping
Spedizioni standard
Le spese di spedizione sono calcolate come segue:
Servizio di Fast Shipping
Per garantire un’esperienza d’acquisto impeccabile, offriamo un servizio di spedizione rapida garantita!
Tempi di consegna
Le spedizioni vengono effettuate in un tempo compreso tra 1 e 7 giorni lavorativi (esclusi weekend e festivi), in base alla disponibilità degli articoli e alla destinazione. La consegna avviene tramite corriere GLS, con tracciatura inclusa e firma alla consegna per la massima sicurezza e affidabilità.
Imballaggio e garanzia
Tutti gli articoli acquistati vengono consegnati con:
Reso, Sostituzione e Diritto di Recesso
Rimborso o Sostituzione
È possibile richiedere il reso o la sostituzione degli articoli acquistati entro 14 giorni, rispettando le seguenti condizioni:
ARTICOLI FUORI MAGAZZINO ( PRE-ORDINE)
Gli articoli in PRE-ORDINE (fuori magazzino o ordinati esplicitamente per il cliente), non possono essere rimborsati: verrà emesso un buono acquisto del valore dell’importo speso (escluse spese di spedizione), valido 12 mesi.
SPEDIZIONI INTERNAZIONALI (Extra-UE)
Gli ordini spediti al di fuori dell’Unione Europea possono essere soggetti a tasse doganali, dazi d’importazione o imposte locali applicate dal Paese di destinazione.
Tali costi non sono inclusi nel prezzo dei prodotti né nelle spese di spedizione indicate al checkout.
Eventuali oneri doganali o commissioni di sdoganamento sono sempre a carico del destinatario e vengono richiesti direttamente dal corriere al momento della consegna.
Il Punto di Vista non ha alcun controllo su tali importi, né è in grado di prevederne l’entità in anticipo.
Effettuando un ordine internazionale, il cliente accetta che eventuali tasse e dazi d’importazione siano di propria responsabilità e non rimborsabili da parte de Il Punto di Vista.
Consigliamo ai clienti internazionali di informarsi preventivamente presso le autorità doganali locali per conoscere eventuali costi aggiuntivi prima di procedere all’acquisto.
Spese di spedizione per i resi
Condizioni particolari
Rimborso
Il rimborso avverrà entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce e sarà accreditato secondo il metodo di pagamento originale (carta di credito, PayPal, bonifico). In caso di contrassegno, il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario.
👉 Facciamo del nostro meglio per velocizzare i controlli: in molti casi il rimborso viene emesso già entro 1/3 giorni lavorativi.
Diritto di Recesso
Ai sensi del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206, il Cliente Consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data di acquisto
Il riaccredito sarà effettuato entro 10 giorni dalla ricezione della comunicazione, comprensivo delle spese di spedizione originarie.
Responsabilità del cliente per il reso
Contatti per richieste di reso o sostituzione
Per richieste di rimborso o sostituzione, invia un’e-mail a 📧 ilpuntodivistashop@gmail.com , o contattaci telefonicamente al numero 0818951714 o tramite whatsapp al numero +39 351 366 2371
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